CONTROLLO ACCESSI

Il sistema di monitoraggio e controllo degli accessi permette di conoscere la situazione delle presenze in tempo reale in qualsiasi struttura e attraverso software dedicati, consente la gestione della turnazione in situazioni critiche (carenze di organico, gestione ferie del personale, sostituzione dei turni per malattia), inoltre, è possibile differenziare i livelli di accesso in base alle esigenze di sicurezza e di gestione della struttura. I dispositivi di riconoscimento possono essere molteplici, tra cui: badges magnetici, smart cards, microchips, radiofrequenza, codice PIN, riconoscimento biometrico (identificazione iride, impronte digitali, etc).

SISTEMI ANTINTRUSIONE

Le soluzioni adottate dalla M.V.M. HOLDING garantiscono gli standards di sicurezza richiesti dalla committenza non compromettendo le normali attività  della struttura, con complicate operazioni per l’attivazione dei sistemi d’allarme o ponendo eccessivi vincoli alla libera circolazione di beni e persone all’interno della zona perimetrata. Obiettivo primario è di garantire il miglior rapporto tra sicurezza e facilità  di gestione.

RILEVAZIONE FUMI E ANTINCENDIO

I sistemi di rilevazione incendi adottati dalla M.V.M. HOLDING si sviluppano su soluzioni personalizzate sulle esigenze peculiari del singolo cliente. L’avanzata tecnologia da noi utilizzata consente una rapida rilevazione oltre alla possibilità di rendere estremamente efficiente il sistema con una drastica riduzione dei falsi allarmi. I nostri impianti di rilevazioni incendi consentono di adattarsi ad ogni esigenza strutturale ed ambientale garantendo estrema flessibilità  ed affidabilità. Inoltre, il mantenimento di un rigoroso controllo degli standard di sicurezza permette alla M.V.M. HOLDING di garantire i propri sistemi di rilevazione incendi ai più alti livelli qualitativi.

Area riservata