CLIMATIZZAZIONE

La M.V.M. HOLDING progetta e realizza opere di climatizzazione di impianti residenziali, industriali. L’attività del condizionamento dell’ aria ci vede impegnati dalla fase dello studio di fattibilità e progettazione esecutiva, a quella successiva di esecuzione e messa in opera degli impianti stessi.

Per quel che concerne la tipologia impiantistica, le soluzioni proposte spaziano, a seconda delle condizioni oggettive di realizzazione ed ai vincoli esterni, dal tradizionale impianto idronico a due o a quattro tubi con l’utilizzo di refrigeratori ad acqua e fan-coils, agli impianti misti aria acqua o a tutt’aria con l’utilizzo di unità trattamento aria, fino ad arrivare a soluzioni altamente tecnologiche (Impianti centralizzati ad espansione diretta a volume di refrigerante variabile). Grazie a quest’ultimo tipo di sistemi, è possibile realizzare impianti centralizzati con ridottissimi spazi ed un’elevatissima efficienza tesa al risparmio energetico.

Le soluzioni adottate garantiscono l’integrazione con i sistemi domotici e di conseguenza permettono anche una gestione centralizzata. Per alcune tipologie di strutture (centri Commerciali, complessi residenziali) vengono adottate soluzioni con Sistemi idronici e unità di trattamento aria.

Area riservata